Creare una brand identity di successo non vuole dire disegnare un logo o un marchio: per noi significa dare vita, trasmette i valori e l’essenza della tua azienda.
La brand identity è un’espressione visiva che serve a trasmettere l’identità di un’azienda, un prodotto o un servizio; è quel tratto distintivo che identifica la vostra azienda; è una combinazione di elementi grafici (disegni, simboli, caratteri) che comunica l’essenza di un brand al consumatore.
La vostra immagine nel vostro sito web personalizzato
Per noi dare vita a un’efficace brand identity vuol dire soprattutto creare un sistema d’identità basato non semplicemente sul design del logo, bensì su di un insieme di codici – colori, segni grafici, font – che sappiano identificare perfettamente un brand distinguendolo dai competitors.
Il metodo di lavoro per un Brand & Identity di successo.
La scelta di tali codici per noi non è mai casuale, ma accuratamente studiata per la tua azienda; il nostro metodo di lavoro è strutturato in maniera tale da comprendere l’analisi degli obiettivi, del target e della concorrenza, fino alla costruzione finale della brand identity.
La scelta accurata e identificativa della vostra azienda
Cominciamo con un nome, con un marchio, con i colori e proseguiamo declinandolo in forme varie di comunicazione: carta intestata, business cards, web site, campagne pubblicitarie, sistemi di segnaletica. Così si costruisce la brand identity per un azienda di successo.
Brand & Identity per incrementare il vostro business
Facilmente memorizzabile, significativa, differenziata, sostenibile, flessibile sono alcune delle caratteristiche di un’ efficace brand identity, capace di far crescere la brand awareness (conoscenza e presenza del brand) e quindi incrementare il business del cliente.